Spedizioni

Caratteristiche e costi

Gli ordini vengono solitamente evasi il giorno successivo a quello di ricezione del pagamento.
Se l'ordine viene inserito la mattina, e l'accredito arriva entro le ore 10.00, potrebbe essere evaso lo stesso giorno.
Questa tempistica è valida, ovviamente, se gli articoli ordinati sono tutti in pronta consegna, altrimenti la spedizione potrebbe slittare di qualche giorno.
La spedizione standard viene effettuata con SDA.
Le spese di imballaggio sono a nostro carico.
Le spese di spedizione solitamente sono a carico del cliente, tranne i casi in cui è previsto diversamente.
In questo mese, grazie alla promozione in vigore, la spedizione degli ordini è gratuita.
I pacchi verranno imballati in maniera molto accurata e le apparecchiature verranno protette in maniera adeguata per potere affrontare la spedizione senza alcun problema.
La spedizione standard non è assicurata, pertanto, in caso di perdita o danneggiamento, non sarà possibile richiedere il rimborso al corriere.
Qualora il cliente volesse assicurare la propria spedizione, può farne richiesta prima che l'ordine venga evaso.
Sarà sufficiente effettuare la registrazione e mettere nel carrello gli articoli che intende ordinare.
Quindi ci comunica l'intenzione di volere assicurare la spedizione, inviando una mail a info@lunashop.it, o telefonicamente.
Il nostro personale provvederà a calcolare il costo dell'assicurazione e comunicherà al cliente l'importo e la modalità per potere pagare la quota di assicurazione.
La richiesta di assicurare la merce può essere inoltrata anche dopo avere completato l'ordine, purchè questo non sia stato ancora evaso.
In tal caso il cliente potrà pagare la differenza con PayPal o con Bonifico Bancario.
E' possibile chiedere che la consegna venga effettuata a un indirizzo diverso dall'indirizzo di fatturazione, tranne il caso in cui il pagamento viene effettuato con PayPal: in questo caso, infatti, l'indirizzo di consegna deve corrispondere all'indirizzo indicato sul proprio account PayPal.
Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna.
In caso di destinatario assente, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.
Qualora anche il secondo tentativo di consegna dovesse andare a vuoto, la spedizione verrà messa in giacenze e dovrà provvedere il destinatario al ritiro presso la sede che verrà indicata.
Il destinatario non potrà, per nessun motivo, chiedere una variazione dell'indirizzo di consegna successivamente alla spedizione, poichè ciò comporterebbe l'applicazione di costi di gestione.
Nel caso in cui il cliente non fosse abitualmente in casa per molte ore della giornata, oppure l'indirizzo fosse privo di numero civico, oppure si trovi in una località non facilmente individuabile, suggeriamo di indicare un indirizzo alternativo, più facilmente individuabile, o dove sicuramente ci sarà qualcuno in casa a ricevere la consegna della spedizione, o di chiedere di potere ritirare la spedizione presso il punto di ritiro più vicino al proprio indirizzo.